mercoledì 18 febbraio 2009

..Land Rover TV spot - chi mi aiuta?

Trovando il videospot pubblicitario Land Rover che ho pubblicato ieri, mi è venuto il trip di creare una playlist sul mio canale di YouTube, che raccolga tutti, ma dico proprio tutti gli spot televisivi creati da mamma Land presenti, appunto, su YouTube.

In un'oretta di navigazione ne ho salvati solo 16, dico solo, perchè per un lavoro del genere bisognerebbe essere un pò più rapidi...ma come si fa a non guardarseli tutti??

So di essere esagerato, ma checcidovetefare...da tempo il mio DNA è diventato un ovale verde :-)

Quindi chiedo aiuto a tutti i Landmaniaci per realizzare una playlist veramente completa!

Se ripescate qualsiasi videospot ufficiale non presente in questa raccolta, potete segnalarmelo o utilizzando i commenti del post o via mail all'indirizzo info@over-dream.it.

In cambio vi verrà spedito un pezzettino di fango del percorso del primo storico Camel Trophy!!

Ringrazio fin d'ora tutti quelli che mi aiuteranno nell'impresa!

p.s. naturalmente il regalo in cambio è una bufala :-)

0 commenti:

..i più venduti